mercoledì 2 dicembre 2015

Mika e Fedez insieme per un "Beautiful Disaster"

Il secondo inedito del repack di "Pop-Hoolista CosoDipinto Edition" uscirà il 4 dicembre, accompagnato da un videoclip, girato tra Milano e Brindisi,Mika, lapsus a luci rosse e Fedez lo prende in giro.
Mika e Fedez duettano in "Beautiful Disaster", secondo estratto dal repack di "Pop-Hoolista CosoDipinto Edition" del rapper milanese. Il nuovo singolo, scritto da Federico Lucia insieme al cantautore inglese, sarà in radio da venerdì 4 dicembre, giorno in cui sarà pubblicato anche il video del brano, girato tra Milano e Brindisi.


"L'idea di una collaborazione con Mika è nata da una cena dove è nata la nostra amicizia", ha raccontato Fedez."Sono felice di aver lavorato con Fedez perché ha dato vita a una mia canzone sui cui lavoravo da tempo senza riuscire a terminarla. Lui invece ha saputo completarla con le sue rime e una produzione di cui sono orgoglioso. Ci siamo molto divertiti a girare il video (diretto da Mauro Russo, ndr)", ha detto Mika.
I due artisti condividono la scrivania di giudici di "X Factor" e sono legati da una profonda amicizia nata proprio nel corso dell'esperienza nel talent.
"Beautiful Disaster" è una canzone che racconta la storia della fine del mondo, filtrata dagli occhi di due cantautori dalle visioni diverse, ma concordi nel ricercare i “lati positivi”, che possono celarsi anche in scenari apocalittici.

Post più popolari