giovedì 7 luglio 2016

ANNA TATANGELO SMENTISCE "IL GELO" DI COPPIA CON UNA FOTO SU INSTAGRAM: "D'ALESSIO È FREDDO..."

"È si...D'Alessio è freddo..". #bufaleestive. Anna Tatangelo, con tanto di errore grammaticale, mette a tacere così le voci di "gelo" di coppia tra lei e Gigi D'Alessio. La foto pubblicata mercoledì sera dalla cantante non è di certo scelta a caso e mostra una forte intimità familiare.


 Anna è distesa sul fianco sinistro sul divano e guarda Gigi mangiare un gelato (di qui il gioco di parole). La posa mette oltretutto in evidenza le sue generose forme, a stento contenute da una aderente t-shirt bianca. Tutto è nato da un articolo di "Diva e Donna" che parla nell'ultimo numero di relazione in crisi dopo dieci anni d'amore.
“Chi li conosce – si legge – sostiene che non sono mai stati così lontani e che l’addio sarebbe ormai deciso. La verità sulla gelosia di Gigi e il riavvicinamento, a sorpresa dell’ex moglie; la metamorfosi di Anna, che somiglia sempre più a Belen”. Molto sarebbe accaduto durante il mega concerto di D’Alessio che si è tenuto a Napoli, allo stadio San Paolo:“ E sugli spalti - continuano le indiscrezioni - a sorpresa, c'è anche la sua ex moglie Carmela Barbato e dopo tante tensioni ora fra i due non è più gelo. Anzi... Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento". "Diva e Donna" parla anche di look da ragazzina di Anna che Gigi non gradirebbe. A giudicare dalle ultime foto postate su Instagram, come questa che ritrae la ventinovenne cantante, gli esperti di gossip hanno sicuramente ragione.


Post più popolari