martedì 27 febbraio 2018

Chiara Ferragni: "Sono a riposo, tanta paura per il nostro Leoncino"





Lʼinfluencer spiega con un post su Instagram il dramma che sta vivendo con Fedez a Los Angeles.


Negli ultimi giorni i più attenti hanno notato che Chiara Ferragni non postava più foto sui social. Così è la stessa influencer a svelare il mistero. Su Instagram ha condiviso una foto con Fedez e ha spiegato: "Gli ultimi giorni sono stati un po' caotici. In una ecografia il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo".
"Deve prendere tutto con calma - prosegue - ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro. Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni. Adesso si riposa e sta crescendo forte". Dal canto suo il rapper si è limitato a commentare "My Leon" postando uno scatto che li ritrae insieme in ospedale.

 La coppia in poche ore è stata sommersa da messaggi pieni di amore e speranza da parte dei fan. "Grazie per il vostro sostegno e mi scuso se le mie risposte non saranno interessanti come al solito. Mi piacerebbe davvero sentire le vostre storie su gravidanza e parto", ha risposto Chiara.

Post più popolari